Restyling Corso, i lavori dureranno fino a fine 2025: ci sarà un altro stop per le Luci

Stampa

La data più plausibile di fine lavori è quella di dicembre 2025. Ci vorrà, probabilmente, almeno un anno e mezzo per completare la ripavimentazione di Corso Vittorio Emanuele a Salerno.

E’ quanto emerso – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – dalla riunione che  si è tenuta  ieri mattina  per definire al meglio insieme alla ditta appaltatrice la ripartenza dei lavori di restyling.

Lavori su cui l’attuale assessore all’Urbanistica Dario Loffredo è rimasto vigile e attento tra l’ascolto di cittadini e commercianti.

«Ci auguriamo – dichiara Loffredo –  di finire entro l’estate il primo lotto per poi iniziare il secondo e rifermarci per Luci e dopo ancora riprendere il terzo lotto – che è il più vasto e più complicato – fino in piazza Portanova (esclusa) e poi si procederà a intervenire su tutte le traverse limitrofe.

Ci sarà qualche disagio durante gli interventi di restyling però i sacrifici che si fanno oggi saranno ripagati con un Corso rinnovato, fruibile in sicurezza e decisamente migliore».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.