Scafati, liceale violentata in strada: condannato a 2 anni corriere di ditta di trasporti

Stampa

Due anni di condanna con percorso di recupero e risarcimento del danno da decidere in separata sede per un corriere che avrebbe violentato in strada una liceale di Scafati.

E’ quanto deciso – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online dai giudici della prima sezione del Tribunale di Nocera Inferiore a carico di un 37enne napoletano.

La procura aveva chiesto 3 anni e mezzo durante la requisitoria. La vittima in un confronto all’americana in aula aveva riconosciuto il suo aguzzino dopo che il giovane napoletano aveva più volte ribadito di essere stato presente sul luogo della violenza sessuale ma ha sempre negato ogni addebito affermando che la ragazza aveva preso un clamorosa cantonata.

Aveva detto che quel giorno (estate 2018) era in via Cavallaro a Scafati (dove si sarebbe consumata la violenza sessuale) per ragioni lavorative ma non era stato lui a palpeggiare e a tentare di violentare la studentessa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.