Pontecagnano, rubò anche auto di Ribery: presi i ladri, ai domiciliari 40enne di Nocera

Stampa
Foto di archivio

Svolta nelle indagini sui furti a raffica di auto, avvenuti, quasi un anno fa, tra maggio e giugno del 2023, nel parcheggio di un centro commerciale di Pontecagnano.

Si è partiti dalla Fiat 500 rubata a Franck Ribéry, l’ex campione che ha indossato anche la maglia della Salernitana. I carabinieri della Stazione di Pontecagnano Faiano, coordinati dalla Compagnia di Battipaglia, hanno individuato – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – i responsabili.

Ai domiciliari è finito un 4oenne di Nocera Superiore: effetti dell’ordinanza firmata dal gip, che ha raccolto parzialmente l’istanza di misure cautelari avanzata dal pm titolare delle indagini preliminari.

Era stata richiesta la restrizione in abitazione anche per un classe ‘78 di Montoro Inferiore, ma a carico dell’irpino il giudice non ha ravvisato la sussistenza d’una gravità indiziaria tale da giustificare l’applicazione d’un provvedimento di prevenzione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.