Terrore a Scafati: spari da un’auto in corsa, ferito un pregiudicato in pieno centro

Stampa
Pomeriggio di terrore, ieri a Scafati, per una sparatoria avvenuta in pieno centro. I colpi sono partiti da un’auto in corsa ed hanno raggiunto Marcello Adini,che era tornato in libertà da pochi giorni. L’uomo, infatti, era coinvolto nell’inchiesta per l’omicidio di Armando Faucitano, avvenuto a Scafati nel 2015.

Intorno alle 17 Adini si trovava in via De Gasperi quando è stato colpito al braccio e – di striscio – alla nuca da due colpi d’arma da fuoco. Una dinamica che spinge gli investigatori a ipotizzare che chi ha premuto il grilletto lo ha fatto con l’intento di uccidere.

Adini, fortunatamente, è rimasto ferito in modo lieve e non è in pericolo di vita. Inizialmente ha provato ad allontanarsi a piedi dal luogo dell’agguato.

Ma poco dopo ha chiesto l’intervento del 118 ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Nocera Inferiore dove è stato sottoposto ad un intervento per la rimozione dei proiettili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.