Gazzetta: Dia fuori rosa. Iervolino valuta azione risarcitoria

Stampa
Dia finisce fuori rosa. Lo scrive la Gazzetta dello Sport. Si tratterebbe del primo provvedimento della società granata contro l’attaccante senegalese dopo il rifiuto di scendere in campo ad Udine quando mancavano 8 minuti al termine. Iervolino – si legge su la Gazzetta – si è confrontato con i suoi collaboratori e con i legali del club, i professori Francesco Fimmanò e Rino Sica, per decidere i provvedimenti da adottare. Dunque il calciatore senegalese non sarà più a disposizione dell’allenatore Fabio Liverani per le prossime partite.

La Salernitana ha dieci giorni di tempo per rivolgersi al Collegio Arbitrale, l’intenzione è quella di chiedere la massima sanzione nei confronti del proprio tesserato, cioè una multa pari alla metà del suo stipendio fino al termine della stagione.

Il presidente Iervolino sta anche valutando un’azione risarcitoria da intraprendere nei confronti di Dia con una richiesta danni milionaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.