Macabro ritrovamento sulla spiaggia di Paestum

Stampa
Macabro rinvenimento stamane sulla spiaggia di Licinella nel comune di Capaccio Paestum. Questa mattina le onde del mare hanno restituito, nello specifico, parte della tibia ed un piede appartenente presumibilmente ad un soggetto maschile, visti anche il tipo di calzino e scarpa rinvenuti con l’arto mutilato. A segnalare il fatto un  turista tedesco che ha notato l’arto umano mutilato mentre stava passeggiando sulla battigia con il proprio cane

Sul posto i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo per le indagini del caso. Disposto il sequestro dei resti ed il trasferimento nell’obitorio dell’ospedale di Eboli.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.