Sud Zes, Iannone (FdI): “Eccezionale volano per l’economia che porterà benefici sociali e occupazionali”

Stampa
“L’attivazione dello Sportello unico digitale per le attività produttive della Zona Economica Speciale per il Mezzogiorno rappresenta una straordinaria opportunità per il rilancio del sistema economico e produttivo del Sud: gli imprenditori che vogliono investire al Meridione potranno presentare progetti relativi a nuovi investimenti o riguardanti lo sviluppo d’impresa usufruendo di autorizzazioni uniche.

Un eccezionale volano per l’economia, che porterà benefici sociali e occupazionali e ridurrà il divario Nord-Sud. L’ennesimo grande risultato del Governo Meloni, e in particolare del Ministro per gli Affari Europei Raffaele Fitto, per rafforzare il Sud e restituirgli la dignità che merita.

Altro che De Luca, che per circa dieci anni ha preso in giro i campani tradendo la loro fiducia. L’unico risultato ottenuto è l’ultimo posto della Campania in tutti gli indicatori sociali ed economici”. Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.