Salerno, costituito comitato quartiere Laspro: viabilità e sicurezza tra le priorità

Stampa

Nasce il comitato di quartiere Laspro. Nella serata di ieri i residenti della zona si sono ritrovati presso il Foyer Cafè letterario all’interno del Teatro Nuovo di via Laspro dove si è tenuta una prima riunione già operativa per ricostituire il Comitato.

Tra le priorità emerse, la viabilità e mobilità precaria, la poca sicurezza e la carenza atavica di parcheggi per residenti e utenti delle attività commerciali e culturali

 È stata anche avanzata la richiesta di creare un unico grande Comitato Laspro, Calenda, La Menolella e Seripando per provare ad affrontare meglio le tante criticità che vive oggi la città di Salerno e che, in particolar modo, vivono alcuni quartieri che fanno i conti con la carenza di controlli, la quasi totale assenza di pubblica illuminazione, solo per citarne alcuni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.