Festa della donna, il video del flashmob a Piazza Libertà per ricordare Anna Borsa

Stampa
Oggi, venerdì 8 marzo, in occasione della Festa della donna, l’Associazione Anna Borsa, pubblicherà il video del flashmob dedicato ad Anna e a tutte le vittime di violenza nel mondo, trasmesso sui canali social dell’Associazione e anche sulla pagina di “Associazione Amadeus”, che ha creato per l’occasione, un open talk per conoscere, combattere ed affrontare la violenza di genere, durante il quale ci sarà un momento dedicato anche ad Anna, ricordata sempre attraverso le parole e la presenza del fratello Vincenzo.

È stato proprio Vincenzo – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – ad organizzare il flashmob, girato domenica scorsa in Piazza della Libertà a Salerno.

Proprio lì dove cielo e terra sembrano incontrarsi in un abbraccio, hanno danzato, sulle note della bellissima canzone di Pino Mango, “La Rondine”, bambine, giovani donne e future mamme. Hanno partecipato anche due cugine di Anna in dolce attesa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.