Anna Bilotti (M5S) incontra i lavoratori della Prysmian Fos di Battipaglia

Stampa
Nella giornata di sabato la senatrice del Movimento Cinque Stelle Anna Bilotti si è recata presso il presidio permanente dei lavoratori della Prysmian Fos di Battipaglia davanti ai cancelli dell’azienda.

Un incontro in cui la senatrice ha condiviso con gli operai le ultime novità dopo la risposta ricevuta in Senato dal Governo ed ha fatto il punto della situazione per l’incontro al Ministero delle Imprese del Made In Italy, durante il quale dovrebbero essere comunicate le novità in merito ai possibili acquirenti.

“La battaglia non si ferma – sottolinea la senatrice Bilotti – e continua con ancora più intensità, sempre dalla parte delle aziende italiane, dei lavoratori e della tutela dei nostri asset strategici. La nostra priorità è assicurare che la transizione industriale avvenga nel pieno rispetto dei diritti dei lavoratori e con la visione di una crescita inclusiva e responsabile. Confidiamo in una risoluzione positiva che possa rappresentare un modello di come industria, governo e comunità locali possano collaborare efficacemente per il bene comune.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.