Panico a Capaccio, fugge con la droga a bordo di un’auto rubata: fermato e denunciato

Stampa
E’ stato fermato dopo un inseguimento durato un quarto d’ora. Si era dato alla fuga, a bordo di un’auto rubata nella quale è stato sorpreso con la droga, per le strade del centro urbano di Capaccio Scalo seminando il panico per sfuggire ai carabinieri.

Nuovi guai – come riporta il sito web stiletv.it – per S. E., 40enne marocchino pizzicato alla guida di una Mini Cooper rubata ad Agropoli: i militari dell’Arma lo hanno notato imponendogli l’alt, ma l’extracomunitario ha accelerato di colpo cercando di dileguarsi.

Avvisato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, l’immigrato è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Addosso aveva alcune dosi di hashish e cocaina, sequestrate dai carabinieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.