Scongiurata la chiusura di pediatria a Polla: al momento soluzione tampone

Stampa
La recente nota del Dirigente del reparto di pediatra di Polla e della UIL FP Salerno, in merito all’assistenza a rischio presso il reparto pollese a causa della mancanza di personale. La Uil con una nota stampa, annuncia: “per ora la chiusura del reparto è stata scongiurata, poiché il direttore sanitario uscente, Luigi Liguori, ha ricollocato un’unità all’interno del reparto pollese”.

Si tratta, naturalmente di una soluzione tampone, che dà un po’ di ossigeno, però, agli operatori sanitari in affanno per la mancanza di personale. Una notizia accolta con soddisfazione dal sindacato che ribadisce l’importanza dell’ospedale di Polla e delle sue unità operative per il territorio e per l’utenza.

Fonte Infocilento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.