Setta scomunicata: tra Pastena e Torrione locandine per pellegrinaggi al “santuario”

Stampa
Sono spuntate anche a Salerno locandine su sfondo azzurro che promuovono l’organizzazione di pellegrinaggi alla volta del “santuario” di Gallinaro, in provincia di Frosinone, della “culla di Gesù Bambino della nuova Gerusalemme”.

Negli ultimi giorni, infatti, sono state notate – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – in particolare fra Mercatello, Pastena e Torrione.

Le informazioni sono le solite: i pellegrinaggi, infatti, vengono organizzati tutti i giovedì e le domeniche con partenza alle ore 7 dal capoluogo.

Sul foglio stampato, poi, vengono indicati anche i numeri di cellulare degli organizzatori. Sembra tutto in regola, sembra un annuncio come tanti altri. Se non fosse che la chiesa del Gesù Bambino della Nuova Gerusalemme di Gallinaro sia stata scomunicata da tempo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.