Salernitana, con il Lecce per la dignità: fuori Ochoa, c’è Costil. Subito Gyomber e Pirola

Stampa
Ultima chiamata per la Salernitana, a -11 dal quartultimo posto, che riceve il pericolante Lecce affidato a Gotti dopo il traumatico addio di D’Aversa. La squadra salentina prova a ripartire dopo avere dilapidato il tesoro di punti accumulato nella prima parte della stagione.

Dopo l’anticipo del venerdì e le sfide di questo pomeriggio, la 29esima giornata del campionato di Serie A prosegue dunque con un incrocio pericoloso. Tra i granata fuori Ochoa, con Costil al suo posto tra i pali. Gyomber subito in campo in difesa con Manolas, Pirola e Bradaric. Basic Maggiore e Coulibaly in mediana mentre Tchaouna e Candreva a supporto di Weissman.

Per il suo esordio in giallorosso, Gotti punta sulle due punte Krstovic e Piccoli con Almqvist a supporto.

SALERNITANA-LECCE (ORE 18 STADIO ARECHI)

SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Gyomber, Manolas, Pirola, Bradaric; Basic, Maggiore, Coulibaly; Candreva, Tchaouna; Weissman. A disp. Ochoa, Allocca, Pasalidis, Boateng, Sambia, Martegani, Simy, Gomis, Fazio, Ikwuemesi, Pellegrino, Sfait, Vignato, Zanoli, Legowski. All. Liverani.
LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Blin, Ramadani, Oudin; Piccoli, Krstovic. A disp. Brancolini, Samooja, Rafia, Sansone, Venuti, Dorgu, Gonzalez, Berisha, Pierotti, Touba. All. Gotti.
Arbitro: Maresca (Costanzo/Passeri. IV: Marchetti. Var: Valeri. Avar: Sozza).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.