Minori (Sa): Gruppo Scout partecipa ad incontro in onore di Don Peppe Diana

Stampa
Il gruppo Scout Minori 1 ha partecipato oggi all’ incontro di pace in onore di Don Peppe Diana. 30 anni fa veniva barbariamente ucciso. Don Diana non era solo un prete, non era solo uno scout, ma un uomo che ha combattuto in ogni modo la camorra.

La sua morte terrena è solo una piccola parentesi, perché grazie allo scoutismo e alle persone che lottano per la pace, la sua anima rimarrà per sempre e nel suo ricordo, questa marcia rappresenta la strada che si continuerà a tracciare nel solco che il nostro amato Don Peppe ha lasciato dietro di sé. Complimenti da parte di tutta la comunità di Minori al gruppo Scout Minori 1 che ci fa riflette sempre su tematiche fondamentali per il vivere civile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.