Lavori ripascimento, timori per l’utilizzo in estate della spiaggia tra Torrione e Pastena

Stampa
C’è apprensione, soprattutto tra i residenti della zona orientale di Salerno, per i tempi di completamento dei lavori di ripascimento.

I cittadini si chiedono quale sarà la sorte, in vista dell’approssimarsi della stagione estiva, della spiaggia libera di Torrione, quella che va dal bar Marconi fino alle ex giostrine che segnano il confine con Pastena: nell’area, da ormai un paio di mesi, sono in corso i lavori – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – previsti nel progetto del secondo lotto del programma di difesa della costa e ripascimento.

E tutta la spiaggia “storica” non solo per i residenti del quartiere ma anche per tanti avventori “seriali” provenienti da altri rioni e pure da fuori provincia, adesso, è stata blindata. 

È chiusa, inaccessibile. E proprio questo sbarramento fa sorgere dei dubbi per l’estate che arriverà tra pochi mesi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.