Nocera: nascondevano in auto una “pietra” di cocaina, arrestati due uomini

Stampa
Nella serata di sabato 16 marzo la Polizia ha proceduto all’arresto di G.R. 35 anni e C.L. 45enne, colti nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due uomini, controllati a bordo di un’autovettura sulla quale si trovava anche un terzo soggetto (C.B. classe 1974), sono stati sottoposti a perquisizione dagli agenti del Commissariato di Nocera Inferiore.

A seguito delle attività di ricerca, nascosta tra i sedili anteriori, è stata rinvenuta una “pietra”  cocaina del peso di circa 55 grammi. Inoltre, è stato trovato indosso a G.R. un bilancino di precisione ancora intriso di residui riconducibili alla medesima sostanza. I due uomini sono stati collocati agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo, mentre il terzo uomo è stato indagato in stato di libertà.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.