Salernitana, nel pomeriggio comincia il Colantuono-ter: allenamento al Mary Rosy

Stampa
Comincia ufficialmente oggi, martedì 19 marzo, la terza avventura con la Salernitana di Stefano Colantuono, il cui ritorno sulla panchina granata sarà formalizzato nella primissima mattinata.

Il tecnico romano, che resterà anche responsabile del settore giovanile del club, avrà il suo primo contatto con la squadra sul campo di allenamento del Mary Rosy – come riporta il quotidiano “Le Cronache” consultabile online questo pomeriggio alle ore 15 in occasione della ripresa della preparazione.

Mancheranno i cinque calciatori convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni internazionali in programma durante questa settimana, ovvero Grigoris Kastanos (Cipro), Norbert Gyomber (Slovacchia), Guillermo Ochoa (Messico), Lorenzo Pirola (Italia Under 21) e Boulaye Dia (Senegal) con quest’ultimo che è comunque ai margini da tempo dopo quanto accaduto dopo la partita di Udine.

Accanto a Colantuono, nello staff  tecnico, ci saranno Manolo Pestrin e Franck Ribery che lo coadiuveranno in questa terza esperienza da allenatore della Salernitana.

Possibile che al Mary Rosy faccia capolino l’AD Maurizio Milan, mentre non è chiaro se anche Danilo Iervolino si presenterà al centro sportivo granata per accogliere il quarto allenatore di questa travagliata stagione.

Per quanto riguarda l’infermeria, bisognerà valutare gli eventuali progressi di Pierozzi, unico calciatore rimasto ai box per infortunio. Il terzino ex Reggina, grazieanche la sosta del campionato, dovrebbe riuscire a recuperare per la prossima sfida in programma a Pasquetta, lunedì 1 aprile, sul proibitivo campo del Bologna

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.