Salernitana, De Paola: “Iervolino è l’unica alternativa a se stesso. Ha tutto per continuare”

Stampa

Danilo Iervolino? “Guardi l‘unica alternativa attuale è lui stesso. E’ un imprenditore brillante, ha fatto il mea culpa per i tanti errori fatti e penso che abbia voglia di ristrutturare la società. E sono convinto che se ritorna l’entusiasmo si butterà tranquillamente altrimenti cambierà idea.

Ha le risorse per andare avanti e poi magari con un piano strategico dovrà far passare il nuovo organigramma societario“.

E’ uno dei passaggi più interessanti dell’intervista che Paolo De Paola, già direttore di Tuttosport e del Corriere dello Sport e vice direttore della Gazzetta dello Sport, attualmente tra i più apprezzati opinionisti televisivi, ha concesso oggi al quotidiano “Le Cronache” consultabile online sulla situazione della Salernitana.

L’esperto giornalista sportivo spiega anche in che modo  impostare il nuovo programma societario: “Nominando un buon direttore generale visto che ha un ottimo amministratore delegato che porta avanti bene i conti della società e poi dovrebbe arrivare un buon allenatore che possa darti quella tranquillità tecnica con un ciclo di almeno tre anni.

Fare acquisti giusti che ovviamente questa eccezionale tifoseria si aspetta anche in un altro campionato, magari anche avere uno stadio di proprietà in sintonia con i politici locali facendo nel contempo chiarezza per le proprie intenzioni“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.