L’annuncio choc dalla GB della principessa Kate Middleton: “Ho il cancro, iniziata chemio”

Stampa
Kate Middleton è malata di cancro e ha iniziato la chemioterapia. Lo ha annunciato la stessa principessa con un videomessaggio dopo giorni di voci che si rincorrevano sul suo stato di salute. La principessa di Galles e consorte dell’erede al trono britannico William, ha rivolto un messaggio in video al Paese nel quale ha rivelato di essere in cura per un cancro. “Ho un cancro, ho iniziato la chemioterapia” ha spiegato Kate nel filmato in cui la si vede seduta su una panchina in un parco. La principessa di Galles era stata sottoposta oltre due mesi fa a un misterioso intervento chirurgico all’addome la cui natura non era stata mai chiarita. Una sua foto recente modificata e ritoccata aveva poi alimentato insistenti voci sul suo stato di salute precario.

Ora l’annuncio video in cui Kate ammette di essere malata di cancro e afferma che sta combattendo la malattia e si sta sottoponendo a “chemioterapia preventiva”. La principessa però ha tenuto a rassicurare la nazione che sta bene. Il videomessaggio sarebbe stato  girato nel parco della residenza reale di Windsor mercoledì. Nel video Kate Middleton ha spiegato che la diagnosi di cancro è stata un “enorme shock” e che lei e William “hanno fatto tutto il possibile per elaborare e gestire la situazione in privato per il bene dei nostri figli”.

“Ci è voluto del tempo per spiegare tutto a George, Charlotte e Louis in un modo appropriato per loro e per rassicurarli che starò bene. Come ho detto loro; Sto bene e divento più forte ogni giorno concentrandomi sulle cose che mi aiuteranno a guarire” ha proseguito Kate nel messaggio, aggiungendo: “Avere William al mio fianco è anche una grande fonte di conforto e rassicurazione. Così come l’amore, il sostegno e la gentilezza che sono stati dimostrati da tanti di voi. Significa così tanto per entrambi”.

www.fanpage.it/

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.