Salerno, la concessionaria Del Priore entra nella prestigiosa rete Porsche Classic partner

Stampa
La concessionaria G. Del Priore di Salerno si unisce alla prestigiosa rete dei Porsche Classic Partner, diventando uno dei soli cinque centri autorizzati in Italia ad offrire servizi specializzati per i possessori di vetture Porsche d’epoca.

Questa importante nomina sottolinea l’impegno costante della concessionaria nel fornire ai propri clienti un servizio di eccellenza e un supporto completo per la cura e la manutenzione delle vetture Porsche di ogni epoca.

Grazie alla sua competenza tecnica e alla passione per i modelli classici, la G. Del Priore si posiziona come un punto di riferimento per gli appassionati del marchio Porsche che desiderano mantenere e valorizzare il patrimonio storico automobilistico.

Come Porsche Classic Partner, la concessionaria sarà in grado di offrire una vasta gamma di servizi specializzati, tra cui la manutenzione, la riparazione, la restaurazione e la fornitura di ricambi originali Porsche per le vetture d’epoca. Inoltre, i proprietari potranno usufruire di consulenza tecnica esperta e di un’assistenza personalizzata per preservare l’autenticità e il valore delle loro preziose auto d’epoca.

Questa nuova partnership rappresenta un ulteriore passo avanti nella consolidata reputazione della concessionaria G. Del Priore come punto di riferimento per gli appassionati di Porsche nella regione, garantendo un servizio di altissima qualità e un’esperienza senza pari per tutti gli amanti delle vetture d’epoca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.