Tragico schianto, Riccardo Milione muore a 31 anni

Stampa
Ennesima tragedia sulla strada della morte, tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare. A perdere la vita questa volta è stato il 31enne Riccardo Milione, di Nocera Superiore. Il giovane imprenditore è finito con il suo scooter contro un’auto

Era uscito di casa per un giro in moto a Salerno ma sulla strada del ritorno, all’altezza del ponte della Molina di Vietri sul Mare, ha trovato la morte. 

Il 31enne è stato soccorso dai medici del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale di Cava de’ Tirreni, dov’è deceduto.

Riccardo era molto conosciuto e ben voluto non solo a Nocera Superiore dove viveva, ma anche a Roccapiemonte dove lavorava e a Cava De’ Tirreni dove aveva profondi legami di amicizia. Per gran parte della mattinata il tratto di strada è stato chiuso al traffico, in entrambi i sensi di marcia per consentire prima i soccorsi e poi i rilievi.

«Nel manifestare forte vicinanza alla famiglia del giovane 32enne per la tremenda tragedia, ci ritroviamo ancora una volta a piangere una vittima della strada – ha dichiarato il sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone – L’amministrazione comunale di Vietri è stanca ed avvilita di contare ogni anno un vero e proprio bollettino di guerra sull’ex SS18. Chiederemo a tutti organi politici e istituzionali un immediato incontro insieme al Prefetto per valutare tutte le misure idonee a prevenire tali tragedie ed a reiterare le richieste già fatte da oltre due anni. Il Comune di Vietri sul Mare è pronto a farsi carico delle incombenze tecnologiche e di controllo se verrà autorizzato ad agire».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.