Angri, maltratta l’ex compagna: scatta il divieto di avvicinamento per un 41enne

Stampa
Non accetta la fine della relazione e vessa la ex compagna: divieto di avvicinamento per un 41enne di Angri. I carabinieri della Stazione cittadina hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del “divieto di avvicinamento alla persona offesa” emessa, su richiesta della Procura, dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore nei confronti di un 41 enne indagato “maltrattamenti nei confronti di familiari o conviventi” nei riguardi dell’ex compagna.

Le indagini, scattate, subito dopo la denuncia della vittima, hanno permesso ai militari di ricostruire gli eventi e raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei riguardi dell’indagato che, non accettando la fine della relazione sentimentale, avrebbe cominciato a maltrattare la donna con la quale conviveva, costringendola ad allontanarlo dalla propria abitazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.