Comune in predissesto, Naddeo: “Si aumentano le entrate, non si riducono gli sprechi”

Stampa
«Il tentativo dell’amministrazione comunale di Salerno per tentare di rientrare dal predissesto è sempre lo stesso da decenni: incrementare in vari modi le entrate, senza mai agire realmente sulle innumerevoli fonti di spreco di risorse pubbliche che, non di rado, servono a mantenere in piedi un sistema clientelare e di favoritismi dagli effetti fallimentari».

Lo ha detto – nell’intervista riportata oggi dal quotidiano “Le Cronache” consultabile online – Corrado Naddeo, consigliere comunale di minoranza in quota Oltre intervenendo in merito al prossimo consiglio comunale di Salerno in programma domani, martedì 25 marzo, e che vede tra i punti all’ordine del giorno diversi provvedimenti finanziari tra cui la tassa d’imbarco e l’incremento dell’Irpef.

«La filosofia scelta per raggiungere l’obiettivo di tendere progressivamente al miglioramento dei conti è sempre la stessa da decenni: incrementare in vari modi le entrate, senza mai agire realmente sulle innumerevoli fonti di spreco di risorse pubbliche che, non di rado, servono a mantenere in piedi un sistema clientelare e di favoritismi dagli effetti fallimentari».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ questo, da sempre, il modo del centro sinistra di gestire la cosa pubblica: aumento delle imposte senza mai intervenire sulle spese, perché queste comprendono compensi spropositati ad amministratori incapaci e favori (tanti) al bacino elettorale che tiene sulle poltrone tali personaggi!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.