Salernitana, a Bologna Colantuono potrebbe puntare sull’ex felsineo Vignato

Stampa
Colantuono ha sperimentato, più per necessità che per scelta, il 4-4-2. Davanti ad uno tra Costil e Ochoa, i vari Zanoli, Sambia, Bradaric e Pierozzi possono interpretare il ruolo di esterni; Manolas, Pirola, Boateng, Pellegrino, Pasalidis e forse Gyomber quello di centrali. In mezzo al campo Maggiore e Basic potrebbero essere in vantaggio rispetto a Coulibaly, Gomis, Legowski e Martegani. Sulle corsie esterne potrebbero essere impiegati Candreva e l’ex di turno Vignato, ma anche Tchaouna se Colantuono in avanti con Weissmann impiegasse uno tra Simy ed Ikwuemesi.
Vedremo se questa ipotesi di lavoro verrà confermata anche nei primi allenamenti della settimana di avvicinamento alla sfida col Bologna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.