Il “tour” nel Salernitano col carro funebre: dopo il Cilento tappa in Costiera Amalfitana

Stampa
Il “tour” turistico, in provincia di Salerno, con il carro funebre continua. Dopo essere stato avvistato in Cilento il Mercedes degli anni Novanta color verde bottiglia, con tanto di croce sul tettuccio e tendine, adattato a camper per le vacanze, ieri pomeriggio – come riporta il sito web quotidianocistiera.it – è stato notato a Tramonti in località Cesarano, diretto verso Ravello.

Alla guida c’è un uomo di mezza età, che sta facendo il giro d’Italia col suo “macabro” veicolo in cui lo spazio interno riservato alla bara è stato adattato a letto, con cucinino e tutto l’occorrente.

La scorsa notte il veicolo è stato visto in sosta a Ravello, lungo la strada non distante dal cimitero. Stamattina, sull’Amalfitana, con sosta alla Grotta dello Smeraldo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.