Lavori a Santa Teresa, il Comune fa dietrofront: smontato il cantiere dopo poche ore

Stampa
Non è passato inosservato, nella mattinata di ieri, lunedì 26 marzo, l’allestimento di un nuovo cantiere sul Lungomare di Salerno, e più specificamente sulla spiaggia di Santa Teresa per i lavori di restyling del Solarium annunciati dal- l’assessore all’Urbanistica Dario Loffredo, smontato, però, dopo alcune ore.

Le transenne – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online e come documentano le foto pubblicate sui social dal gruppo Facebook “Figli delle Chiancarelle” – poste nell’ultimo tratto che conduce dal lungomare a Piazza della Libertà sono state, infatti, rimosse intorno alle ore 13. Lavori, pare, che sarebbero dovuti iniziare ma che l’amministrazione comunale avrebbe deciso di posticipare dopo Pasqua per evitare ulteriori disagi alla cittadinanza.

Il Lungomare Trieste è, infatti, “ostaggio” dei cantieri infiniti. Nelle ultime settimane, infatti, l’area è interessata dai lavori effettuati da Sistemi Salerno che rientrano nel programma di interventi REACT-EU, finalizzati a ridurre le perdite nelle reti di distribuzione dell’acqua, comprese la digitalizzazione e il monitoraggio delle stesse.

Transenne e recinzioni bloccano il passaggio pedonale dovendo fare a zig zag tra le aiuole del lungomare, peraltro già “spezzato” dal cantiere di piazza Cavour, dove si sarebbero dovuti  realizzare i parcheggi sotterranei.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cantiere installato e disinstallato in poche ore!!!! Ma fanno ridere questi incapaci o non fanno ridere? Ma che cosa hanno nella testa? Segatura?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.