S.Valentino Torio: “Attenti a furgone bianco in giro”. Sindaco lancia allarme truffe

Stampa
Truffatori in giro con un furgone bianco a San Valentino Torio. L’allarme è stato lanciato dal sindaco Michele Strianese, giorni fa, attraverso il suo profilo social ufficiale, per mettere in guardia i cittadini a seguito di una serie di episodi.

“Attenzione si aggirano, in San Valentinio Torio, truffatori con un furgoncino bianco (tipo Doblo’) che avvicinano persone, soprattutto anziani, per chiedere soldi con motivazioni varie. State attenti, sono truffatori. Fanno finta di conoscere vostri parenti e amici, dicono che servono soldi per risolvere situazioni di urgenza creando cosi stati di apprensione. Attenzione, chiamate subito in aiuto altre persone, carabinieri, vigili urbani”

Fonte

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.