Salernitana, allenamento sotto il diluvio. Si rivede la grinta di Boateng

Stampa
Il maltempo del pomeriggio su Salerno non ferma l’allenamento dei granata. Tra oggi e domani Stefano Colantuono attende il rientro del folto gruppo di nazionali. Già dalla scorsa settimana il trainer sta lavorando al nuovo modulo che sarà il 4-4-2. C’è da scegliere la coppia di centrali difensivi, sono rimasti a Salerno regolarmente ad allenarsi Pasalidis e Manolas. Fazio si allena a parte, sta smaltendo il problema alla caviglia patito prima del match col Lecce e sarà certamente out a pasquetta.

Invece è tornato dalla Germania il suo compagno di reparto Boateng che ha ripreso ad allenarsi regolarmente. Proprio l’ex Bayern oggi nell’allenamento al Mary Rosy sotto la pioggia battente ha mostrato tutta la sua grinta, quella dei tempi migliori

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.