Salernitana, ansia per Pirola: colpo alla testa con l’Under 21, in dubbio per Bologna

Stampa
Salernitana in ansia per Lorenzo Pirola. Il difensore granata è uscito malconcio dall’ultimo impegno della nazionale Under 21.

Il capitano degli azzurri – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha alzato la mano e ha richiamato l’attenzione dello staff medico della Nazionale che lo ha soccorso al 25′ sul terreno di gioco dello stadio Mazza di Ferrara.

Pirola si è scontrato frontalmente con il turco Yildrim, è rimasto intontito ed è stato trasportato a scopo precauzionale in ospedale, dove è stato sottoposto alla Tac.

Lo spavento e il bernoccolo alla fronte passeranno. La Salernitana adesso lo attende al centro sportivo Mary Rosy e saranno decisive le prossime 48-72 ore per stabilire se potrà essere disponibile per la sfida al Bologna. Filtra ottimismo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.