Salerno: a Sant’Apollonia successo per l’esibizione del duo Fisax, talenti del Conservatorio Martucci

Stampa
Nella serata di mercoledì nella suggestiva cornice della Chiesa di Sant’Apollonia di Salerno, il duo Fisax ha regalato al pubblico un’indimenticabile performance musicale. Composto da Francesco Alfano al #sassofono e Francesco Venneri alla fisarmonica, il duo ha incantato gli spettatori con la loro straordinaria esecuzione.

Giovani talenti provenienti dal Conservatorio Martucci di Salerno, Alfano e Venneri hanno dimostrato un’incredibile maestria nell’interpretazione di brani musicali di grande suggestione e bellezza. La loro performance ha suscitato emozioni intense e applausi scroscianti da parte del pubblico presente.

Il Presidente del Conservatorio Martucci, Avv. Luciano Provenza, ha voluto congratularsi con il Direttore del Conservatorio, Prof. Fulvio Artiano, e con i Maestri Scigliano e Brando per il prezioso lavoro svolto nella formazione dei giovani talenti musicali della città.

Un sentito ringraziamento è stato rivolto anche alla C.N.A di Salerno per aver offerto l’ospitalità e la possibilità di vivere un momento di grande arte e cultura musicale in una cornice così suggestiva come quella della Chiesa di Sant’Apollonia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.