Salerno, l’associazione Humanitas consegna ingredienti per pastiere a Carcere di Fuorni

Stampa
Il Corpo di Soccorso “Universo Humanitas” ha messo in campo una nuova iniziativa solidale per le Festività di Pasqua dal titolo “Una Pastiera per Tutti”.
L’Associazione Universo Humanitas, accompagnata dal Presidente Roberto Schiavone di Favignana, ha consegnato tutti gli ingredienti per le Pastiere di Grano agli ospiti della Casa Circondariale di Salerno affinché possano collaborare a prepararle e come buon auspicio per accompagnarli verso la risocializzazione.
“Un segno di vicinanza a chi attraversa un momento di difficoltà e sofferenza per lo stato di detenzione, un altro segnale che le Associazioni sono presenti al fianco dello Stato nell’opera di risocializzazione dei detenuti”, ha commentato nel ricevere tutti gli alimenti il direttore della Casa Circondariale, Gabriella Niccoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.