Baronissi, il Pd ufficializza la scelta di Anna Petta come candidato sindaco

Stampa
Una candidatura forte ed autorevole, unitaria ed inclusiva, vincente. Il Partito Democratico della Provincia di Salerno sta mettendo in campo le sue forze migliori per le Elezioni Amministrative di giugno. A Baronissi, uno dei comuni più grandi ed importanti tra quelli chiamati al voto, Anna Petta sarà la nostra candidata sindaco.

Anna, per più di una consiliatura Vice Sindaco del Comune Baronissi, è una scelta eccellente, in quanto protagonista della vita amministrativa e politica della Comunità. È pronta a guidare un’ampia coalizione di centrosinistra con il sostegno di numerose forze politiche, associazioni, movimenti della società civile. Anna unisce alla grande passione civile, competenza ed efficacia operativa.

La piena intesa su Anna Petta è giunta al termine di un confronto serrato e sincero, nel corso del quale abbiamo apprezzato la disponibilità di altre illustri personalità, dei dirigenti e dei militanti del nostro partito che ringraziamo per il sostegno leale che, con spirito costruttivo, daranno alla candidata. Siamo impegnati adesso nella definizione di liste e di un programma vincente sempre con il metodo del confronto inclusivo.

Il PD è pronto ad esercitare il suo ruolo guida nell’ambito di una collegialità diffusa e pronta a recepire ogni istanza positiva da parte di tutte le forze in campo. Ci attende una dura campagna elettorale. La Destra sta facendo danni enormi al Paese ed al Meridione in modo particolare.

Con le Elezioni Amministrative daremo una spallata alla Meloni ed a tutti i suoi scudieri territoriali che preferiscono la bandiera di partito e la poltrona personale al bene delle proprie Comunità e dei propri territori.

Le donne e gli uomini del Partito Democratico e dell’intera coalizione sono pronti alla mobilitazione ed alla lotta per la dignità di Baronissi e di tutti gli altri centri impegnati nel turno elettorale di giugno“.

E’ quanto ha scritto, in un comunicato stampa, la segreteria provinciale di Salerno del  Pd  in riferimento alle elezioni amministrative a Baronissi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.