“Campania Divina”, rabbia Cilento: “Escluso dallo spot regionale con Gassmann”

Stampa
Esplode la polemica, soprattutto quella sui social, dopo la campagna di promozione turistica “Campania Divina“. Lo spot video – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  finisce sott’accusa nel Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Basta dare uno sguardo ai commenti pubblicati sotto al video, postato dal presidente Vincenzo De Luca sul suo profilo Facebook, per accorgersi che i cittadini campani, almeno quelli dell’area protetta a sud di Salerno, non hanno apprezzato la scarsa attenzione verso il territorio.

E non solo. Un brevissimo frame riescono a ritagliarselo solamente i Templi di Paestum, a sud di Salerno. Qualche occhio più attento dice di aver scrutato anche Pollica e l’interno della Certosa. Sta di fatto che i cittadini a sud di Salerno protestano per la scarsa attenzione al territorio nel video promozionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.