Cittadino anonimo dona uova di Pasqua a tutti gli studenti di Celle di Bulgheria

Stampa
Centocinquanta uova di Pasqua per gli studenti del Comune di Celle di Bulgheria. Sono stati donati da un cittadino del paese che ha preferito restare anonimo. A raccontare l’accaduto sono i volontari dell’associazione di protezione civile comunale “Vincenzo D’Agostino” diretti dal presidente Franco Mariosa.
“Siamo stati contattati privatamente qualche giorno fa da un cittadino – raccontano i volontari – che ha richiesto il massimo riserbo sulle sue generalità. L’idea era molto chiara: donare delle uova di Pasqua a tutti i bambini, dall’asilo alla scuola media. E noi, con immenso piacere abbiamo dato la nostra disponibilità per la distribuzione agli studenti”.
Un gesto inaspettato che ha reso felici i bambini di Celle di Bulgheria e della frazione Poderia.  “Un gesto di cura e attenzione verso i più piccoli di straordinaria potenza – ha commentato il sindaco Gino Marotta – Una buona azione che fa ancora sperare nel domani e nelle persone, soprattutto in quelle che donano in silenzio, rifuggendo dai clamori. Sono orgoglioso di questo nostro concittadino e lo ringrazio a nome dell’intera comunità. E ringrazio anche i volontari della protezione civile che hanno reso possibile la consegna delle uova nei vari plessi scolastici”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.