Colantuono: “Dia ha sistemato alcune beghe con società, settimana prossima in gruppo”

Stampa
Nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Bologna, Colantuono ha voluto parlare anche di un tema molto scottante come quello che riguarda la posizione di Dia: “Ho parlato con lui, sta cercando di sistemare alcune beghe. Non ho riferimenti al momento, anche se penso che dalla prossima settimana potrebbe essere di nuovo in gruppo”.

4 gol segnati per l’attaccante in questa stagione nelle 17 gare giocate in Serie A. Il rapporto travagliato con la società non gli ha permesso di essere in campo con regolarità, fra infortuni e punizioni. L’ultima presenza del giocatore risale al 24 febbraio scorso, contro il Monza. Poi è rimasto fuori rosa nelle tre partite successive. Fino a oggi, forse.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.