Eboli, accoltellato nei pressi di un bar: ricoverato in ospedale, caccia agli aggressori

Stampa
I carabinieri sono impegnati in accurate indagini per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto nei pressi di un bar di Eboli e di individuare i responsabili.

L’episodio di violenza – come riporta anche il sito web ottopagine.it – si è verificato venerdì notte quando un uomo è arrivato al pronto soccorso con diverse ferite d’arma da taglio.

Da una prima ricostruzione pare che il paziente sia rimasto coinvolto in una lite. Dalle parole si sarebbe passati subito ai fatti e, nel corso della colluttazione, è spuntato un coltello.

L’uomo è stato colpito più volte: alla spalla, all’addome e al braccio. Fortunatamente i fendenti non sono andati in profondità e non hanno intaccato organi vitali.

I medici, appurata la situazione, lo hanno ricoverato nel reparto di Chirurgia ma, fortunatamente, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.