Cava de’Tirreni: avviso pubblico della graduatoria di assegnazione degli orti sociali

Stampa
I Servizi sociali comunali informano che – viste le numerose istanze pervenute- sono stati riaperti i termini dell’Avviso pubblico per la formazione della graduatoria di assegnazione degli orti sociali. L’Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno riaprire i termini di partecipazione con le stesse condizioni descritte nella determinazione dirigenziale n. 430 del 05.03.2024, fino e non oltre il 18 aprile 2024 alle ore 12.00.

Le predette linee guida aggiornate, stabiliscono le modalità di assegnazione degli orti sociali, disciplinando I costi relativi alle spese di collegamento alla rete idrica, alla modifica e all’eventuale estinzione dei rapporti giuridici tra Ente e cittadini in possesso dei necessari requisiti per ottenere la concessione in uso degli appezzamenti di terreno disponibili. Inoltre, fissano il pagamento della quota annua a € 30,00.

Possono presentare domanda e concorrere tutti coloro che presentano uno o più dei seguenti requisiti: residenza nel Comune di Cava de’ Tirreni; età superiore a 60 anni; disagio mentale; disabilità fisica; psichica e sensoriale; minori a rischio sociale.

Il testo completo dell’Avviso e la domanda di partecipazione sono disponibili sul sito web del comune di Cava de Tirreni all’indirizzo: www.cittadicava.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.