Costa d’Amalfi: autobus di linea in panne, passeggeri e turisti restano a piedi

Stampa
Un Autobus di linea è rimasto in panne sulla strada statale 163 “Amalfitana”. Il mezzo del trasporto pubblico partito dalle 7 da Amalfi e diretto a Salerno con una ventina di persone a bordo, alle 7,40 si è fermato lungo la strada, sullo slargo della località Capo d’Orso.

Un problema di natura meccanica non ha consentito al conducente di proseguire la marcia in sicurezza tanto da rendere necessaria la discesa, in sicurezza, dei passeggeri, in attesa dell’arrivo di un altro pullman. Tra i passeggeri, oltre a pendolari, anche turisti, reduci dalle vacanze pasquali, diretti alla stazione di Salerno.

Stando a quanto appreso, a determinare lo stop è stato il surriscaldamento del motore: l’innalzamento della temperatura sarebbe stato segnalato anche dalla spia sul cruscotto, inducendo il conducente alla fermata.

Saranno ora i meccanici a verificare le cause dell’anomalia al mezzo, tra gli ultimi entrati nella flotta aziendale pochi anni fa.

Fonte quotidianodellacostiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.