Calcio a 5: Amalfi Coast Sambuco unica formazione salernitana ai playoff di C1

Stampa
Mandato in archivio un bellissimo campionato è già tempo di aprire un nuovo capitolo dell’avventura in C1 dell’Amalfi Coast Sambuco. Avventura che porta il nome di playoff per la promozione in serie B. Venerdì 12 aprile alle ore 20.30, al Palazzetto dello Sport di Tramonti la squadra del Presidente De Luise ospiterà il Futsal Quarto.
Le due formazioni, che hanno chiuso rispettivamente al quinto e al sesto posto la regular season, sono al loro quarto confronto stagionale con un bilancio che parla di una vittoria per parte e di un pareggio in coppa finito poi ai rigori con il passaggio del turno conquistato dai ragazzi di Mister Breglia.
“Abbiamo chiuso il campionato in crescendo combattendo su tutti i campi per poter regalare a noi e ai nostri tifosi altre serate di grandi emozioni da vivere sul nostro campo. Sappiamo che i nostri tifosi non faranno mancare il loro calore e questa sarà la nostra arma in più. Sappiamo pure di avere di fronte un’ottima squadra con ottimi calcettisti allenati da un ottimo allenatore per questo ognuno di noi deve dare il 110 per cento”, le parole di Mister Ruocco.
Prima e dopo la partita sarà possibile partecipare alla raccolta fondi dell’Associazione Piccolo Grande Amore di Santa Maria la Carità, che sarà presente a Tramonti con dei propri rappresentanti. L’Amalfi Coast Sambuco ha abbracciato la missione dell’associazione che dal 2021 raccoglie fondi per finanziare progetti ed iniziative a sostegno dei piccoli malati oncologici e delle loro famiglie.
“Lo sport sia sano agonismo, divertimento ma anche strumento di solidarietà. Facciamo nostro il motto dell’associazione: Solo tutti insieme possiamo fare grandi cose per i piccoli guerrieri.” il commento del Presidente De Luise.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.