Carabinieri morti, a Campagna una fiaccolata dei bambini per ricordare le due vittime

Stampa

Ancora lacrime, ancora tristezza, ancora un momento di ricordo dei due carabinieri morto in un incidente nella serata di sabato tra Campagna ed Eboli mentre, in servizio, stavano pattugliando il territorio.

Ieri sera, a Campagna, città nella quale caserma prestavano servizio, si è tenuta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – una fiaccolata per le vie del paese e in seguito è stata officiata una messa in suffragio per Francesco Pastore e Francesco Ferraro, di 25 e 27 anni, entrambi pugliesi.

I loro funerali sono stati celebrati martedì, a Manfredonia e Montesano Salentino alla presenza, anche, del vescovo Franco Moscone che ha parlato di omicidio. Tanti i sindaci presenti a Campagna e con loro le alte cariche dello stato provinciali tra cui il prefetto Francesco Esposito.

Siamo unite alle fiamme, unite alla fiamma di Francesco e Francesco, a far luce ai loro familiari”. Recita così uno striscione, con le foto dei due militari che campeggiano ai lati della scritta, portato in mano dai bambini della città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.