Angri Pallacanestro e sogno play off: patron Campitiello, “Uniti per un’impresa”

Stampa
Uniti per compiere un’impresa e mantenere vivo il sogno playoff. L’Angri Pallacanestro chiama a raccolta tutta la propria tifoseria, domenica alle ore 18 al PalaGalvani, in vista dell’ultima uscita casalinga dei Play-In Gold. Di fronte una corazzata come l’Infodrive Orlandina Basket, reduce dalla sconfitta di Monopoli. I ragazzi di coach Chiavazzo si giocheranno tutte le loro carte per tenere vive le speranze di post season Angri al momento è sesta, pari punti con Monopoli con scontri diretti a favore.

Due punti sarebbero davvero ossigeno. C’è ancora rabbia e amarezza per l’epilogo di domenica scorsa contro la Viola Reggio Calabria, ma i Condor hanno abituato tutti a grandi sorprese. La squadra di coach Domenico Bolignano è attualmente seconda, dietro la capolista Molfetta. In campo ci sarà un giocatore esperto come Jasaitis, ancora capace di fare la differenza a 42 anni. Dietro di lui i vari Caridà, Palermo, Gatti e Marini.

Queste le parole del presidente Alfonso Campitiello. “Domenica sarà l’ultima partita in casa della seconda fase, prima degli eventuali playoff. E’ ancora tutto aperto, servirà un’impresa per battere, credo, la squadra più forte del campionato. Per fare ciò abbiamo bisogno della spinta dei nostri splendidi tifosi, per la giornata grigiorossa che abbiamo organizzato. Tutti assieme dobbiamo condurre i ragazzi alla vittoria. Serve concentrazione da parte di tutti”.

“Sono convinto, che se giochiamo come sappiamo fare, con la spinta del PalaGalvani che sarà il nostro sesto uomo, faremo un’impresa che ci manterrebbe in corsa per un posto nella post season. Che sarebbe il coronamento di un grande sogno di una stagione già al di sopra delle nostre aspettative. La classica ciliegina su una grande annata, che diventerebbe perfetta”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.