Tragedia Campagna, dimesso il carabiniere alla guida dell’auto: continuano indagini

Stampa
Tornerà a Terlizzi, oggi, Paolo V . , il carabiniere che era alla guida della Fiat Punto sabato notte, dove hanno perso la vita due colleghi, Francesco Pastore e Francesco Ferraro. Ieri mattina, il paziente ha avuto un incontro con degli psicologi che lo hanno raggiunto nel reparto di Ortopedia dell`ospedale di Eboli. Il conducente della Punto ha riportato tre fratture nell`impatto, tutte guaribili nel giro di qualche mese.

Paolo era seduto sul lato sinistro dell`auto. Pastore e Ferraro erano accanto a lui, alla sua destra. Su quel lato destro della Punto è piombata la Rang Rover bianca guidata da Nancy L . , la 31enne di Campagna lanciata a velocità sostenuta lungo la Statale 91.

È probabile che la conducente del Suv stesse superando la Fiat Punto di un pensionato di Campagna, prima di impattare contro i tre carabinieri. Il pensionato è il ferito più grave dell`incidente. Da sabato notte, è ricoverato in Rianimazione all`ospedale di Battipaglia per la frattura dello sterno e per delle complicanze cardiache. Sull`asfalto in tanti hanno cercato segni di frenata.

Fonte Giornaledelcilento.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.