De Luca: “Pronti per il nuovo stadio. Spingere fino all’ultimo per non perdere la Serie A”

Stampa
“Il progetto definitivo per lo stadio Arechi è quasi pronto”. A dichiararlo a margine dell’inaugurazione del nuovo Parco del Mercatello dopo i lavori di restyling il Presidente della Regione Campania presente al taglio del nastro. De Luca, sollecitato da alcuni giornalisti, è intervenuto anche sulla vicenda Salernitana e la relativa impiantistica:

“Facciamo intanto gli auguri alla Salernitana facendo tutti i dovuti scongiuri. Stiamo parlando del rifacimento dell’Arechi ma il problema è che la situazione di classifica si è fatta oltremodo delicata e bisogna fino all’ultimo minuto spingere affinchè non si perda la Serie A. Avevamo programmato di completare i lavori del Volpe, prima, per poter tornare a giocare a Dicembre 2025. Il progetto definitivo per l’Arechi è quasi pronto e non appena saremo pronti partiremo con la gara d’appalto”.

Il Presidente ha poi aggiunto: “Faremo qualche operazione con il bilancio regionale dal momento che i fondi destinati all’Arechi sono quelli di Sviluppo e Coesione bloccati dal Ministero, tanto per essere chiari. Proveremo comunque a non ritardare le opere provando qualche altro cavillo nel nostro bilancio. L’augurio ovviamente è che fatto lo stadio che sarà bellissimo ed il più moderno d’Italia poi possiamo giocarci la Serie A altrimenti ci contempleremo lo stadio bello ma dal punto di vista sportivo ci sarà da soffrire”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.