Ristrutturazione Stadio Arechi, De Luca: “Si farà, ma dobbiamo giocarci la serie A”

Stampa
Il governatore della Regione Campana, Vincenzo De Luca, ha ribadito il suo impegno nel rilancio del progetto di restyling dello stadio Arechi di Salerno, dichiarando: “Vogliamo giocare in un Arechi nuovo e super moderno ma con la Salernitana in serie A”. Durante l’inaugurazione del Parco del Mercatello, De Luca ha affrontato la questione del restyling dello stadio, spiegando che nonostante lo stallo sulla questione dei Fondi Sviluppo e Coesione, la Regione cercherà altre risorse dal proprio bilancio per finanziare il progetto.

Il governatore ha precisato che il progetto finale per il restyling dello stadio Arechi è in fase di ultimazione, con l’obiettivo di poter giocare nel nuovo impianto entro dicembre 2025. De Luca ha espresso l’auspicio che una volta completato, lo stadio diventi il più moderno d’Italia, ma ha anche sottolineato l’importanza di giocare in Serie A per garantire il successo sportivo. Ha aggiunto che altrimenti, nonostante la bellezza dello stadio, potrebbe essere difficile ottenere risultati soddisfacenti sul campo. Ha infine riconosciuto che la stagione attuale non sta procedendo come sperato per la Salernitana.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Stiamo aspettando da anni ed anni ed anni per il palazzetto dello sport a Salerno e purtroppo credo cje aspetteremo anni ed anni ed anni per uno stadio se non si da la possibilità a privati di costruirlo spero solo che tutto questo non vada a discapito delka Salernitana e dei suoi tifosi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.