Conclusa terza edizione del “Festival della letteratura per ragazzi”, Valiante: “Straordinario successo”

Stampa
“È stata una tre giorni meravigliosa conclusasi quest’oggi con la premiazione alla presenza di tanti bimbi, ragazzi e studenti che hanno avuto l’occasione di imparare divertendosi.  Anche l’edizione  di quest’anno è stata un successo ed stato un modo per confermare il nostro impegno per la crescita e l’offerta culturale nel nostro territorio.
Baronissi è diventata maggiorenne anche turisticamente dando una bella immagine di sé a ragazzi, scrittori autorevoli e alle varie personalità intervenute nella nostra bella città.  Ringrazio la direttrice Artistica Angela Albarano per l’immenso lavoro, Aurelio Viscusi, il Presidente del Cus Lorenzo Lentini che quest’anno ci ha ospitati nonché tutte le associazioni del territorio e le scuole che hanno collaborato con noi comprendendo l’importanza che Libro Aperto festival ha per noi tutti. Siamo davvero tutti felici”. Lo scrive sui social Gianfranco Valiante sindaco di Baronissi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.