Malore per Ndicka che si accascia in campo: Udinese – Roma sospesa

Stampa
Al 73′ di Udinese-Roma Evan Ndicka si è accasciato a terra toccandosi il petto. E’ stato soccorso dai medici che lo hanno portato cosciente fuori dal campo in barella. Dopo un elettrocardiogramma allo stadio la decisione di ricoverarlo (in codice giallo). La Roma: “E’ cosciente, in ospedale per accertamenti”. La partita è stata rinviata.

In ospedale Ndicka è sottoposto ad accertamenti non soltanto cardiologici per stabilire la causa del malore subito. I giocatori dell’Udinese sono rimasti allo stadio per stare insieme ai giallorossi fino a quando la Roma non partirà per l’ospedale.

Il club friulano ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento nei confronti di Ndicka. Va sottolineata la grande civiltà del pubblico di Udine che ha capito subito la situazione rispettando la richiesta di silenzio, e la totale collaborazione tra i club e l’arbitro per prendere la decisione migliore

Secondo quanto filtra da Udine, i minuti finali del match non verranno giocati domani, ma sarà necessario individuare un’altra data

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.