Muore falciata dal camion, caccia al pirata della strada. Il cordoglio del Sindaco

Stampa
Ieri mattina, intorno alle 10, a Cava de’ Tirreni, in via Aniello Salsano, Rosa Apicella, una donna di 69 anni di San Giuseppe al Pennino, è stata vittima di un tragico incidente. Mentre attraversava la strada vicino a un’edicola e segnalava il suo passaggio alzando la mano, è stata investita da un camion. L’impatto è stato fatale, causandole gravi ferite che hanno portato a una grave emorragia cerebrale.

Nonostante i soccorsi tempestivi e il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno, purtroppo Rosa Apicella è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Le autorità, tra cui agenti della polizia municipale e carabinieri della Radiomobile di Nocera Inferiore, sono intervenute sul luogo dell’incidente e hanno avviato un’indagine per chiarire la dinamica e identificare il conducente del camion coinvolto. Le telecamere di sorveglianza sono state utilizzate per raccogliere prove utili.

Si cerca il conducente del camion coinvolto, al fine di fare chiarezza su questa tragica perdita e garantire la sicurezza nella zona.

Il Sindaco Vincenzo Servalli e l’intera Amministrazione comunale, partecipano al dolore che ha colpito la Famiglia della Signora Rosa Apicella, vittima di un tragico incidente nella giornata di sabato scorso che ha sconvolto la Comunità di San Giuseppe al Pennino e l’intera Città ed esprimono le più sentite condoglianze ai tre figli Maria, Vincenzo e Antonio, ai nipoti e familiari tutti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.