Salerno, residenti di viale Salvo D’Acquisto denunciano degrado e abbandono

Stampa
“Ad un giorno dell’inaugurazione del parco del Mercatello l’amministrazione comunale ancora non risolve il problema che da diversi anni attanaglia i residenti di via Salvo D’Acquisto”. A dirlo alcuni cittadini che si sono rivolti alla nostra redazione per evidenziare che nulla è stato fatto per il cosiddetto “casermone” nonostante sollecitazioni e proteste.

“I residenti da diverso tempo – si legge in una nota – lamentano presenza di insetti nelle abitazioni, mancanza di luce e reazioni allergiche per bambini ed anziani. Questo dovrebbe essere il periodo delle potature ma ancora non si vede nessuno. Si pensa soltanto alle zone centrali mentre i quartieri vengono dimenticati e lasciati nel degrado e nell’abbandono.

Ci siamo rivolti alla vostra redazione sperando che qualcuno ci ascolti, anche perché siamo in prossimità dell’estate quindi se non si interviene ora poi non si può più rischiando di rinviare ancora. L’appello è che si intervenga subito siamo stremati da questa situazione” – si conclude così la segnalazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.