Caro lidi a Salerno: il tesserino costa in media 100 euro in più rispetto al 2023

Stampa
Caro lidi per i salernitani che dovranno spendere, in media, almeno 100 euro in più per “aggiudicarsi” un tesserino.

Nel dettaglio, in uno dei lidi di Mercatello, il costo del tesserino per l’ingresso – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola  – è di 400 euro a persona più 100 euro di supplemento per la piscina (facoltativo) e, in questo caso, ogni ombrellone ha cinque posti con un corredo di un lettino due sdraio e una sedia.

In uno stabilimento balneare di via Clark, invece, l’opzione minima di ombrellone con tre lettini è di 1.500 euro, per quattro lettini 1.700 euro.

In un noto lido di Torre Angellara, invece, l’abbonamento stagionale è di 650 euro. Per quanto riguarda il tesserino mensile, a giugno il costo è di 350 euro, a luglio 450 euro, ad agosto 500 euro e a settembre 300 euro. I bambini dai 4 ai 9 anni pagano 350 euro mentre dai 10 ai 13 anni il costo è di 450 euro.

Spostandosi nella zona più centrale della città, invece, per l’intera stagione la tariffa dell’ombrellone con due lettini è di 3.500 euro in prima fila, 3.200 euro in seconda fila; 3.000 euro in terza e 2.800 euro per la quarta fila. I bambini da 3 a 11 anni pagano 500 euro ciascuno per tutta la stagione compreso il pacchetto animazione

L’ingresso giornaliero è, dal lunedì al venerdì di 30 euro a persona per le prime due file di ombrelloni, 25 euro per la terza, 20 euro per la quarta e 10 euro per le file dalla quinta in poi. Il sabato, la domenica e i festivi, invece, il costo è di 35 euro a persona per le prime due file, 30 per la terza, 25 per la quarta e 20 per le altre.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.